Sole ti amo par Françoise Hardy

























Si viveva con il sole
E ci svegliava lui
Ogni mattina
E a due passi c'era il mare
Bastava scivolare
Dalla collina
Sulla spiaggia correvamo
La mano nella mano
Come bambini
Mi portava una conchiglia
E il sale sulle ciglia
Mi baciava piano

Sole ti amo
Tu sei fedele
Ma lui no
A quest'ora
Dove sta?
Chissà

Preparavo dei panini
Divisi in due cestini
Ogni mattina
Si mangiava sugli scogli
O sopra una tovaglia
Di sabbia fina
Così passavano le ore
Distesi accanto al mare
E si sognava
Una casa e dei bambini
Tante rose in un giardino
Che felicità

Sole ti amo
Tu sei fedele
Ma lui no
A quest'ora
Dove sta?
Chissà

Sole sole dimmi tu
Lo vedi di lassù
Il mio amore?
Tu che da un'eternità
Vedi ogni felicità
E ogni dolore
Quante spiagge io vedrò
E visi guarderò
Nella mia vita
Per scordare piano piano
Quella casa e quei bambini
Che non mi darà?

Sole ti amo
Tu sei fedele
Ma lui no
A quest'ora
Dove sta?
Chissà

Sole ti amo
Tu sei fedele
Ma lui no
A quest'ora
Dove sta?
Chissà
 
Françoise Hardy - Sole Ti Amo .mp3

Commentaires

Anonyme a dit…
pourriez-vous rafraichir le lien svp, un grand merci!
From the avenue a dit…
je vous fais ça dès que possible ! à bientôt
From the avenue a dit…
lien rétabli !!! enjoy !